Riconoscimenti

Premio Professionista Digitale 2018

Dell’Osservatorio sulla Digital Innovation (Politecnico di Milano) – Categoria Avvocati

 

Per la capacità innovativa a livello organizzativo e di business con l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Master Legal e affidi massivi

Da Fintech Voice: “JurisNet si propone come “Studio diffuso” per rispondere alla necessità di una gestione innovativa dei servizi legali per la clientela corporate”.
JurisNet si propone come “Studio diffuso”

Da WJ Global Group: “Il mercato italiano degli NPL è sotto i riflettori e rimarrà così per l’anno seguente.” Un’intervista con Enrica Ghia, Partner e Founder di JurisNet.

JurisNet ha partecipato, in qualità di Silver Sponsor, all’Italian Debt Forum, promosso da WJ Global Group e dedicato alla discussione delle ultime tendenze del mercato italiano degli NPL.

JurisNet: avvocati in rete

Da L’Eco del Sud: “Uno studio legale diffuso: è questa l’idea di Enrica Maria Ghia, titolare dell’omonimo studio di Milano che ha creato un servizio tecnologico di ultima generazione.”

Da MAG: “La tecnologia è in grado di facilitare l’interazione fra gli appartenenti a una rete professionale. In Italia, proprio in questi giorni, stiamo assistendo alla partenza di un progetto che sembra confermare questo scenario. Si tratta di JurisNet.”

Da WJ Global Group: in occasione del forum sugli investimenti in sofferenza, svoltosi a Berlino lo scorso 13 Settembre, Enrica Maria Ghia ha raccontato in una videointervista l’innovazione rappresentata da JurisNet nel campo degli NPL.

Menu